Hobo-Laboratorio dei saperi comuni – Giardini di via Filippo Re (Bologna)
I commenti sono stati disattivati.
Assemblea con studenti e precari. Negli ultimi mesi le lotte nel settore della logistica hanno mostrato che nella crisi è possibile produrre conflitto e vincere. Hanno mostrato che il ricatto esercitato dalle cooperative sui lavoratori può essere spezzato, un insegnamento prezioso per i sempre più numerosi precari e studenti che all’interno delle cooperative, lavorano con orarai infami, salari ridicoli e nella più assoluta mancanza di garanzie contrattuali. Per costruire un terreno comune di lotta contro lo sfruttamento generalizzato sul lavoro dentro la crisi, Hobo-Laboratorio dei saperi comuni convoca un’assemblea in vista dello sciopero generale del settore il 15 marzo. Partecipano precari, studenti e lavoratori della logistica.Assemblea, cooperative, Crisi, Hobo, lavoro, logistica, precarietà, Precario, Sfruttamento, studenti
Questo articolo é stato scritto in 22/02/2013, 14:42 ed é archiviato sotto Appelli, Progetti&Collaborazioni. Puoi seguire lo sviluppo della conversazione via RSS 2.0. I ping ed i commenti sono stati disattivati.
I commenti sono stati disattivati.
NON RIESCI AD ISCRIVERE TUO FIGLIO/A A SCUOLA?
E' nato un osservatorio contro i respingimenti scolastici a cui puoi rivolgerti nel caso in cui l'iscrizione di un bambino venga rifiutata.
Tema Fusion di digitalnature | powered by R*
Articoli (RSS) e Commenti (RSS) ^
Guestbook